Metro Redux arriva su Nintendo Switch a febbraio, è ufficiale

Metro Redux arriva su Nintendo Switch a febbraio, è ufficiale
di

Deep Silver e 4A Games annunciano che Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro Last Light, sarà pubblicata su Nintendo Switch il 28 Febbraio 2020.

Sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un’epica avventura, Metro Redux immergerà i giocatori in un’atmosfera unica su Nintendo Switch. Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti i DLC di Metro Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus. I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: Survival per affrontare la campagna come in un survival horror, o Spartan per scatenarsi con le abilità di uno Spartan Ranger.

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16 GB che non richiede un download ulteriore; presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile.

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop a partire dalla stessa data.