Metroid Prime Trilogy, Pikmin 4 e Super Mario Maker 2 saranno annunciati stasera?

Metroid Prime Trilogy, Pikmin 4 e Super Mario Maker 2 saranno annunciati stasera?
di

Come ben saprete, si terrà stasera, mercoledì 13 febbraio a partire dalle ore 23:00, il nuovo, attesissimo Nintendo Direct. I possessori di Switch si aspettano grandi sorprese e, stando a delle nuove indiscrezioni che hanno fatto capolino in rete, potrebbero non rimanere delusi.

Secondo alcuni rumor raccolti dai colleghi di My Nintendo News, la casa di Kyoto ha in serbo almeno tre grandi annunci per stasera. Stiamo parlando del tanto rumoreggiato porting della Metroid Prime Trilogy (che potrebbe andare ad attutire il pesante colpo ricevuto con il revamp dello sviluppo di Metroid Prime 4), di Pikmin 4 (già confermato in fase di sviluppo) e Super Mario Maker 2.

Durante un recente incontro con gli azionisti, il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha confermato ufficialmente che un titolo non ancora annunciato sarà pubblicaro su Switch durante il prossimo anno fiscale, cioè dall'1 aprile 2019 al 31 marzo 2020. Tuttavia, secondo la nota insider Emily Rogers, sarebbero ben cinque i nuovi giochi che la grande N ha intenzione di portare sulla sua console ibrida nel prossimo futuro.

Non ci resta che attendere l'inizio del Direct. Everyeye.it seguirà ovviamente da vicino l'evento, motivo per il quale vi consigliamo caldamente di collegarvi al nostro canale Twitch alle ore 23:00 per assistere insieme alla redazione e agli utenti alle nuove sorprese di Nintendo.