Mettetevi comodi nei negozi GameStopZing: arriva la gaming experience che mancava!

Mettetevi comodi nei negozi GameStopZing: arriva la gaming experience che mancava!
di

In un momento in cui mondo virtuale e realtà sembrano fondersi per creare un unica esperienza di gioco per gli appassionati, GameStopZing apre i suoi salotti e vi invita a mettervi comodi e godervi le sfide del momento.

Inaugurato pochi giorni fa su una selezione di store, è un vero e proprio angolo gaming experience dedicato a tutti i gamers e non solo, in cui comodamente seduti ci si può concedere una pausa e rilassarsi assieme al proprio eroe preferito. Si potrà infatti giocare e sfidarsi, su console Microsoft di ultima generazione o Nintendo, proprio come a casa, scegliendo tra una selezione di titoli top appena rilasciati dalle maggiori case produttrici.

Nata allo scopo di creare una esperienza immersiva che coinvolga il gamer al di fuori del proprio ambiente personale e privato la gaming experience di GSZ si pone come spazio gaming friendly in cui potersi sentire a casa all’interno del proprio negozio di fiducia.

Ritrovarsi a chiacchierare con i nostri store manager, scambiarsi qualche consiglio o dritta, ci permette di realizzare a pieno uno dei pilastri della nostra strategia in cui il cliente non solo è al centro ma è esso stesso il centro; è parte del nostro mondo e della nostra storia. Lo store è il luogo perfetto, perchè è la casa della grande famiglia di GameStopZing

La gaming experience è stata positivamente accolta da clienti e fan, anche se limitatamente agli store ove è stato possibile partire (ecco la lista dei negozi aderenti all'iniziativa), data la delicata situazione sanitaria che sta coinvolgendo l’Italia e non solo. L’obiettivo è quello di poter al più presto riaprire i salotti di oltre 100 store della catena.

Mettetevi comodi nei negozi GameStopZing: arriva la gaming experience che mancava!
GameStopGameStop