MHW Iceborne: dettagli su base Seliana, raccolta di oggetti e abilità "Ampia Area"

MHW Iceborne: dettagli su base Seliana, raccolta di oggetti e abilità 'Ampia Area'
di

Si avvicina la data di pubblicazione dell'espansione Monster Hunter World: Iceborne, che si prepara ad offrire ai Cacciatori nuove avventure nell'ambito dell'apprezzata produzione Capcom.

Tra le novità recentemente condivise dal team di sviluppo, troviamo numerosi dettagli sul funzionamento del Rampino Artiglio, ma non solo. Dalle pagine del Playstation Blog apprendiamo infatti alcune interessanti informazioni su alcune delle caratteristiche di Iceborne. Eccone alcune:

  • La base operativa Seliana, hub centrale dell'espansione, presenterà una struttura più compatta rispetto ad Astera. Al suo interno, infatti, location come la mensa, la bacheca e la forgia saranno tra loro molto vicine, andando così a semplificare e velocizzare l'organizzazione di una nuova spedizione.
  • All'interno di Monster Hunter World: Iceborne sarà presente una sorta di "Pulsante Prendi Tutto". Di conseguenza, non sarà più necessario mantenere premuto il tasto dedicato per riscattare ogni oggetto al termine di una missione.
  • La nuova ambientazione di Distese Brinose porterà i giocatori ad affrontare temperature decisamente rigide. In questo contesto potrà risultare utile ricorrere all'utilizzo di bevande calde. Queste ultime risulteranno compatibili con l'abilità "Ampia Area", rendendo così possibile riscaldare anche i propri alleati.
In chiusura, vi ricordiamo che l'espansione Monster Hunter World: Iceborne debutterà su Playstation 4 ed Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre la versione PC esordirà nel corso del mese di gennaio 2020.