Monster Hunter World e Iceborne fronteggiano il Coronavirus con nuove Quest

Monster Hunter World e Iceborne fronteggiano il Coronavirus con nuove Quest
di

Ormai a oltre 5 milioni di copie vendute, Monster Hunter World: Iceborne ha in programma un fitto calendario di eventi da qui ai prossimi mesi, con nuovi contenuti in dirittura di arrivo all'interno del gioco.

Tra le conferme più recenti figura l'annuncio da parte del team di sviluppo della futura pubblicazione del Title Update 3 di Monster Hunter World: Iceborne, con l'avvio, nella notte tra 9 e 10 aprile dell'evento stagionale Full Bloom Fest. All'interno di questo calendario già ricco e denso di eventi, gli sviluppatori Capcom hanno deciso di introdurre una piccola sorpresa.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale di Monster Hunter World ha annunciato l'introduzione di nuove Event Quest all'interno sia di Monster Hunter World sia di Monster Hunter World: Iceborne. Con l'obiettivo di rallegrare i giocatori attualmente tra le mura le domestiche in conformità con gli sforzi di contenimento dell'epidemia di Coronavirus/COVID-19, queste ultime resteranno attive da oggi, venerdì 27 marzo, sino al 9 aprile.

Al termine del periodo di disponibilità di questi contenuti, tuttavia, i Cacciatori non avranno molto tempo per riposarsi: il 10 aprile prenderà infatti il via l'evento crossover Monster Hunter World X Assassin's Creed, recentemente annunciato a sorpresa da Capcom.