di

Dopo aver assistito all'ingresso di Geralt di Rivia in Monster Hunter World, dei nuovi eroi provenienti da un'altra dimensione videoludica si preparano a trasformarsi in Cacciatori di mostri. Capcom ha infatti annunciato un evento crossover dedicato a Claire e Leon, i personaggi di Resident Evil 2 Remake.

L'inquietante (e curioso) filmato di presentazione confezionato dagli autori giapponesi celebra l'imminente fusione tra le due celebri serie di Capcom attraverso una collaborazione che permetterà agli eroi di Resident Evil 2 di fronteggiare le spaventose creature che popolano i ghiacci delle Distese Brinose di Iceborne.

Scorrendo le scene in cinematica e di gameplay che tratteggiano questo video, gli appassionati di Monster Hunter World possono avere un piccolo assaggio degli elementi di equipaggiamento, delle armature e delle customizzazioni estetiche sbloccabili per dare al proprio Cacciatore l'aspetto di Leon Kennedy e Claire Redfield: il crossover tra MHW e RE2 coinvolgerà anche quel simpaticone di Mr X, seppur con modalità e funzioni che devono essere ancora chiarite dagli sviluppatori nipponici.

Per poter assistere all'approdo di Leon, Claire e Mr X nell'universo fantasy di Monster Hunter World Iceborne dovremo attendere fino al mese di novembre: nel frattempo, vi ricordiamo che a partire dal 10 ottobre sarà possibile scaricare un aggiornamento di Iceborne su PlayStation 4 e Xbox One che si premurerà di introdurre una nuova regione vulcanica alle Terre Guida.

Quanto è interessante?
5