Miami Nights: Singles in the City in arrivo in Europa

di

Vuoi far parte del jet-set e diventare la star che hai sempre sognato di essere nella città più glamour del mondo? In Miami Nights: Singles in the CityTM, disponibile in Europa da questo fine settimana, potrai realizzare i tuoi sogni ed imparare che l'amore è complicato, le amicizie importanti e che i soldi e la reputazione sono fondamentali per raggiungere il successo.

Il più divertente e coinvolgente simulatore sociale per Nintendo DS
Sviluppato da Gameloft e adattato dal celebre gioco per cellulare, Miami Nights: Singles in the City è un simulatore sociale spettacolare e originale per Nintendo DSTM. Grazie ad una libertà d'azione senza precedenti, moltissime opzioni di personalizzazione del personaggio e una serie di incredibili scenari multi-obiettivo, Miami Nights: Singles in the City è in grado di offrire un'esperienza di gioco davvero unica.

  • Sviluppa il personaggio a tuo piacimento. Le tue scelte di vita e il comportamento quotidiano influenzeranno oltre 40 diverse caratteristiche che daranno vita ad un personaggio unico! Sta a te migliorare il tuo livello di cultura, carisma, gentilezza e anche criminalità! Al tempo stesso fai sempre attenzione ai valori di stile, salute, popolarità, humour, sex appeal, igiene personale...
  • Un'intera città da esplorare. Fai tutto ciò che desideri dove e quando vuoi! Esplora liberamente la città di Miami: spiagge assolate, incredibili feste notturne, lussuose suite, club, ristoranti, locali...
  • Personalizza il tuo personaggio. Crea il personaggio a tua immagine e somiglianza e dai libero sfogo alla tua fantasia con oltre 200 modi diversi di personalizzare il tuo look!
  • Una serie di innovativi mini giochi che sfruttano il touch screen. Usa lo stilo per Nintendo DS per lavare i piatti, pulire la casa, diventare un DJ, ballare e molto altro ancora!
  • Modalità wireless con più schede. Importa i personaggi dei tuoi amici e interagisci con loro nel gioco. Sfruttando tutte le caratteristiche wireless e di portabilità del Nintendo DS, potrai giocare in qualsiasi luogo e momento, anche con i tuoi amici!

Altri contenuti per Miami Nights: Singles in the City