Microsoft annuncia il programma ufficiale della Gamescom 2017

di

Anche quest'anno il team Xbox è lieto di partecipare alla Gamescom di Colonia. La nuova Xbox One X di Microsoft sarà presente per la prima volta in Europa, insieme a una vasta gamma di titoli giocabili come Sea of Thieves, Forza Motorsport 7 e Age of Empire Definitive Edition.

Di seguito vi elenchiamo i principali appuntamenti che verranno ospitati da Microsoft durante la settimana della Gamescom 2017:

Xbox @gamescom Live
Domenica 20 agosto a partire dalle 21:00 è previsto uno speciale Xbox live show @gamescom, dove verranno presentate le ultime news sul mondo Xbox One X. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per condividere novità, mostrare giochi, parlare con gli sviluppatori e ovviamente giocare ai titoli in arrivo.

Age of Empires @gamescom Live
Lunedi 21 agosto, a partire dalle 21:00 Microsoft celebrerà il ventesimo anniversario di Age of Empires con uno speciale livestream a Cologna. La diretta festeggerà l’importante storia della tanto amata saga per PC e allo stesso tempo permetterà ai fan di dare una prima occhiata al nuovo Age of Empires: Definitive Edition, la versione rimasterizzata dell’autentico classico, annunciata lo scorso mese all'E3.

Xbox Booth @gamescom
Martedì 22 agosto sarà l’apertura ufficiale della gamescom al Koelnmesse, e per tutta la durata della fiera i giocatori potranno toccare con mano per la prima volta Xbox One X all’Xbox Booth – Hall 8 di Koelnmesse, entrata nord.

Ricordiamo che la Gamescom 2017 di Colonia sarà aperta al pubblico dal 23 al 26 agosto, mentre il 22 agosto sarà riservato a stampa ed espositori.