Michael Pachter: Red Dead Redemption 2 uscirà su PC ad aprile 2019

Michael Pachter: Red Dead Redemption 2 uscirà su PC ad aprile 2019
di

Le fonti di Michael Pachter (o i fumi dell'alcol provenienti dal fondo di una buona bottiglia di Bourbon del Kentucky) confermerebbero all'analista di Wedbush Morgan l'uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2 entro la prima metà del 2019.

Interpellato dai curatori di GamingBolt in merito alle sue ultime dichiarazioni riguardanti il successo di RDR 2 e le probabilità che l'avventura di Arthur Morgan approdi un giorno su PC, il buon Pachter ha chiosato: "RDR 2 su PC? Ma certo, molto probabilmente uscirà nel mese di Aprile. Non sono sicuro del perchè Rockstar ci stia mettendo così tanto (ad annunciarne la versione PC, ndr). Allo stesso modo, reputo molto probabile un suo futuro approdo su console next-gen per quando saranno commercializzate".

L'uscita di Red Dead Redemption 2 ha esaltato il buon Pachter al punto tale da spingerlo a un vero e proprio tour de force mediatico con una quantità di commenti, giudizi, impressioni, interviste, dichiarazioni a caldo, analisi a freddo, tiepide opinioni e ovvietà varie che ricorda molto da vicino un gallo che, in piena mattina, non smette di cantare per far alzare il contadino dal suo letto.

Nel giro di due giorni, e precisamente dal lancio del capolavoro di Rockstar Games su PlayStation 4 e Xbox One, Michael Pachter ha profetizzato il successo internazionale di RDR 2 con vendite superiori ai 20 milioni di copie entro la fine dell'anno, l'abbassamento di prezzo di PS4 e PS4 Pro in coincidenza del Black Friday e, sempre riguardo PS4, il raggiungimento dei 100 milioni di utenti per la console Sony prima della fine dell'attuale generazione.

Nella spasmodica attesa di conoscere le nuove analisi di Pachter, torniamo sulla Terra e cogliamo l'occasione per sellare il cavallo e galoppare assieme a voi verso la nostra recensione di Red Dead Redemption 2 a cura di Francesco Fossetti.