MicroSD per Nintendo Switch: il modello da 512 GB in offerta al prezzo più basso di sempre

MicroSD per Nintendo Switch: il modello da 512 GB in offerta al prezzo più basso di sempre
di

Necessitate di espandere la memoria della console Nintendo Switch? Abbiamo trovato su Amazon le offerte che fanno al caso vostro, le schede di memoria SanDisk con licenza ufficiale Nintendo sono in offerta su Amazon, tra tutte spicca lo sconto per il modello da 512 GB che può essere acquistata veramente ad un prezzo bassissimo.

Su Amazon possiamo acquistare la memoria da 64 GB a soli 16,88 euro, quella da 128 GB a 24,79 euro, da 256 GB a 36,19 euro e da 512 GB a 76 euro (il prezzo più basso di sempre), tutte assicurano una velocità di lettura fino a 100 MB/s e di scrittura fino a 90 MB/s. Con la microSD XC SanDisk per Nintendo Switch, sarete in grado di installare i vostri giochi digitali preferiti in un unico luogo e sarete pronti per giocare in qualsiasi momento. Sono tutte funzionanti anche su Nintendo Switch Lite e sono compatibili anche con il nuovo modello OLED.

Di seguito i link delle schede di memoria SanDisk:

Tutti gli articoli che vi abbiamo segnalato sono venduti e spediti da Amazon, quindi con una garanzia totale di 24 mesi per qualsiasi tipo di inconveniente, resi facili e veloci e sostituzione immediata del prodotto in caso di malfunzionamento.

Quanto è interessante?
5