Microsoft annuncia il nuovo Xbox Wireless Controller - Combat Tech Special Edition

di

La scorsa primavera, Microsoft lanciò sul mercato gli Xbox Wireless Controller della serie Tech. Nella giornata di ieri ha svelato il terzo modello della linea, il Combat Tech Special Edition.

Questa nuova versione utilizza i colori tipici dell'esercito. Il verde proposto è il medesimo che può essere utilizzato all'interno dell'Xbox Design Lab per la creazione dei pad personalizzati. Come gli altri due controller della serie, il Recon e il Patrol, anche quest'ultimo include alcune finiture premium come le texture incise tramite laser sul fronte e l'impugnatura gommata sul retro, pensata per un maggiore comfort. Grazie alla tecnologia Bluetooth integrata è compatibile anche con Windows 10 e Samsung Gear VR. La mappatura dei comandi, inoltre, può essere modificata mediante l'app Accessori Xbox.

L'Xbox Wireless Controller - Combat Tech Special Edition sarà acquistabile a partire dal 30 marzo 2018 al prezzo di 64,99 euro. Potete ammirarlo nella galleria che trovate in calce a questa notizia, cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
4
Scheda Xbox One Scheda Xbox One Scheda Xbox One Scheda Xbox One Scheda Xbox One