GamesCom

Microsoft annuncerà il nuovo Xbox One Elite Controller alla Gamescom?

Microsoft annuncerà il nuovo Xbox One Elite Controller alla Gamescom?
di

È da molto tempo che si parla di una nuova versione dell'apprezzato Xbox One Elite Controller, ma Microsoft non l'ha mai svelata ufficialmente. Alcuni indizi, tuttavia, suggeriscono che la presentazione potrebbe essere dietro l'angolo.

Nelle scorse ore la casa di Redmond ha annunciato i piani in vista della sua partecipazione alla Gamescom 2018 di Colonia, che si svolgerà dal 21 al 25 agosto. Durante la manifestazione, l'Xbox Booth ospiterà oltre 25 titoli in formato giocabile, si svolgerà l'Xbox FanFest e andrà in onda una puntata speciale di Inside Xbox: durante quest'ultima, verrà fornito un assaggio dei prossimi titoli in arrivo su Xbox One e verranno svelati un nuovo hardware e degli accessori.

È quest'ultima affermazione che ha attirato la nostra attenzione. Dubitiamo altamente che possa riferirsi alla nuova Xbox, poiché è ancora troppo presto. Riteniamo, piuttosto, che possa trattarsi della nuova versione dell' Xbox One Elite Controller. Dopotutto, è da tanto che se ne parla e in passato sono anche trapelate le presunte specifiche tecniche e alcune foto. Sono trascorsi tre anni dal lancio (di successo) della prima versione del pad, e i tempi sono ormai maturi per l'arrivo sul mercato di una revisione hardware. Voi cosa ne pensate al riguardo? Acquistereste un nuovo Xbox One Elite Controller?

Quanto è interessante?
11