Microsoft annuncia un accordo con Adidas

di

Xbox e Adidas, due brand che rappresentano la massima espressione della cultura giovanile, annunciano un'alleanza strategica a lungo termine in occasione dell'evento X051.

L'accordo, che contribuisce alla fusione tra il mondo dello sport e del divertimento, vedrà le due aziende lanciare una serie di iniziative, tra cui:

Chioschi Xbox 360™ presso i negozi adidas: i chioschi Xbox saranno collocati nei punti vendita adidas negli Stati Uniti e in Europa, Giappone, Canada, Asia, America Latina, Australia e Nuova Zelanda per attività e manifestazioni che culmineranno con la Coppa del mondo FIFA 2006.

"MTV Goal - Germany 2006" Xbox in collaborazione con adidas supporterà la serie Tv in onda su MTV "MTV Goal - Germany 2006", programma dedicato ai 10 migliori giovani talenti che si sfideranno per conquistare un posto in squadra nel campionato del 2006. Lo show andrà in onda a partire dalla metà di novembre 2006.

Integrazione di piattaforme: Adidas installerà i contenuti sulle console Xbox 360, mentre Xbox sarà presente sul portale mobile FIFA 2006 World Cup del marchio tedesco.

Goal: The Movie: Xbox supporta Goal: The Movie con una serie di iniziative promozionali con Adidas.

Terreni di calcio: i chioschi Xbox saranno posizioni sui campi di calcio Adidas nel corso del FIFA 2006 World Cup.