E3 2019

Microsoft annuncia l'X019, nuova edizione dell'evento celebrativo a tema Xbox

Microsoft annuncia l'X019, nuova edizione dell'evento celebrativo a tema Xbox
di

A poche ora dalla conclusione della sua conferenza all'E3 2019, e nelle fasi di chiusura della nuova puntata di Inside Xbox, Microsoft ha annunciato ufficialmente l'X019, prossima edizione dell'evento celebrativo interamente dedicato al mondo di Xbox.

Esattamente come accaduto durante lo scorso anno, anche nel corso dell'X019, che si terrà a Londra nel mese di novembre, ci si aspetterebbe l'arrivo di interessanti novità riguardanti il gaming su Windows 10 e Xbox.

Dal momento che ci avviciniamo inesorabilmente alla prossima generazione videoludica, e che ormai il colosso di Redmond ha ufficialmente tolto i veli a Project Scarlett, è lecito aspettarsi ulteriori dettagli sulla nuova console targata Microsoft.

Altro argomento di grande interesse ovviamente sarebbe Project xCloud, la piattaforma per il gaming che sarà lanciata in versione di prova nel mese di ottobre e che permetterà di giocare in streaming la propria libreria di giochi Xbox One su una moltitudine di dispositivi, inclusi smartphone, PC, e smart TV.

Quanto è interessante?
15