Microsoft è pronta a mettere in piedi una sontuosa campagna marketing per Quantum Break

di

L'arrivo di Quantum Break sugli scaffali è ormai a soli pochi mesi di distanza e Microsoft, publisher del titolo, sta iniziando a rimboccarsi le maniche per assicurare al gioco la spinta che si merita. Questo stando alle parole di Aaron Greenberg, direttore del reparto marketing per la divisione Xbox del colosso di Redmond, il quale ha dichiarato:

“Stiamo lavorando ormai da un po' con Remedy sulla campagna marketing di Quantum Break. Vi posso assicurare che per noi è una priorità. Siamo felici che il gioco debutterà nella prima settimana di Aprile. Reputo sia il periodo perfetto in cui lanciare a dovere un grosso titolo blockbuster tripla-A e portare una nuova proprietà intellettuale sulla nostra piattaforma.”

Vi ricordiamo che Quantum Break sarà tra i protagonisti dei The Game Awards, evento che avrà inizio giusto tra poche ore, e che la data ufficiale di debutto, il quale avverrà ovviamente in esclusiva su Xbox One, è fissata per il 5 aprile 2015.