Microsoft farà un annuncio speciale ai Game Awards 2018

Microsoft farà un annuncio speciale ai Game Awards 2018
di

A poche ore dall'inizio dell'evento, Microosft ha ben pensato di alzare l'asticella dell'hype dei fan Xbox. A quanto pare, il colosso di Redmond farà un annuncio speciale durante lo show diretto da Geoff Keighley, come testimonia il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia.

La simpatica gif condivisa dal profilo Twitter è tratta da una scena di Devil May Cry 5, soltanto leggermente editata: Dante, infatti, coglie al volo una possente arma su cui campeggia l'eloquente scritta "Hype". La compagnia consiglia a tutti i fan di seguire in diretta i Game Awards, dal momento che ci sarà un nuovo annuncio da fare.

Del resto, vi avevamo riportato della presenza di Phil Spencer in qualità di presentore dello show, e in tanti avevano già fiutato la possibilità che il leader di Xbox potesse presentare qualcosa di nuovo per i giocatori. Si era già parlato del probabile annuncio della release immediata di Ashen, ma un tweet così misterioso da parte di Microsoft lascia presagire a qualcosa di più grosso in programma per l'evento.

Ovviamente vi consigliamo di collegarvi al nostro canale Twitch alle ore 02:30 per non perdervi nessuna novità dagli attesi Game Awards 2018. Che tipo di annuncio vi aspettate da Microsoft?