Microsoft celebra il capodanno cinese con una speciale Xbox Series S

Microsoft celebra il capodanno cinese con una speciale Xbox Series S
di

Il capodanno cinese è ormai imminente, ed i festeggiamenti che si terranno il primo febbraio inaugureranno l'Anno della Tigre in terra orientale. Microsoft ha deciso di celebrare in anticipo l'evenienza presentando una speciale versione di Xbox Series S.

Per celebrare il capodanno lunare e l'Anno della Tigre, Xbox ha dato forma a 15 console Xbox Series S personalizzate con tanto di controller wireless in collaborazione con l'artista cinese Bu2ma (Bu-er-ma). I fan in tutto il mondo possono partecipare al concorso per aggiudarsi una delle console incluse in questo set esclusivo ritwittando il post ufficiale di Microsoft. In Cina sarà possibile partecipare alle lotterie ufficiali su Wechat e bilibili a partire dal 25 gennaio alle 12:00, ora solare cinese. Potete consultare il regolamento ufficiale del concorso a questo indirizzo.

Secondo la cultura tradizionale cinese, le persone nate nell'Anno della Tigre sono determinate e sicure di sé. La speciali console Xbox Series S sono ispirate ai tradizionali colori fortunati del capodanno lunare, il rosso e l'oro, ed il design personalizzato rappresenta il benessere e la fortuna. I controller wireless Xbox sono di un rosso festivo che mostra fieramente la tigre con una finitura a inchiostro nero, che viene spesso utilizzata nei dipinti cinesi tradizionali. Sottolineandone il significato dello zodiaco, una tigre d'oro (虎) scritta in cinese viene visualizzata in primo piano sul retro del controller.

Digital Foundry ha recentemente messo a confronto Xbox Series S con Xbox One X equipaggiata con un SSD.

FONTE: xbox wire
Quanto è interessante?
5
Microsoft celebra il capodanno cinese con una speciale Xbox Series S