di

Nell'attesa dell'annuncio di Asobo su Flight Simulator, gli appassionati sono già all'opera per arricchirne l'universo iperrealistico con progetti che, tra mod e DLC di terze parti, ambiscono ad aggiungere ulteriori elementi alla già solida esperienza offerta dall'esclusiva degli Xbox Game Studios.

Tra i tanti che si stanno cimentando in questi lavori troviamo Oh_Gaz, il redditor che ha collocato una Xbox Series X gigante in Microsoft Flight Simulator. Nel suo ultimo lavoro, l'utente del forum di Reddit ha voluto omaggiare la concorrenza piazzando una PlayStation 5 di 200 metri a Tokyo, in sostituzione della sede centrale di Sony.

Ben più ambizioso è invece il progetto portato avanti con IndiaFoxtEcho Visual Simulations da Dino Cattaneo per ricreare i modelli realistici dei caccia MB-339A e MB-339PAN (MLU), con tanto di cockpit dotato di strumetazione interattiva. Come possiamo ammirare nel video condiviso da Giuseppe Didiano, i due modelli di caccia da addestramento si caratterizzano per un pacchetto audio personalizzato (in modalità legaxy FSX) e per la presenza di ben sette livree in 8K: Frecce Tricolori, Camouflage dell'Aeronautica Militare Italiana, Ghost Grey dell'Aeronautica Militare Italiana, Emirati Arabi Uniti, Armada Argentina, Aeronautica Militare Reale Malese e colori di fabbrica.

Il pacchetto degli aerei MB-339A e MB-339PAN dovrebbe essere disponibile a breve nel marketplace interno di Microsoft Flight Simulator: nel frattempo, date un'occhiata ai video degli ultimi progetti portati avanti dai fan del kolossal simulativo degli studi Asobo e diteci che cosa ne pensate al riguardo.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
7
Microsoft Flight Simulator accoglie le Frecce Tricolori e una PS5 gigante
I built & placed a 200m PS5 at Sony HQ from r/PS5

As we are getting very close to the completion of the MB-339 for Microsoft Flight Simulator we have developed in...

Pubblicato da Indiafoxtecho su Sabato 10 ottobre 2020