Microsoft Flight Simulator: Asobo ha pubblicato il primo aggiornamento per il simulatore

Microsoft Flight Simulator: Asobo ha pubblicato il primo aggiornamento per il simulatore
di

Gli sviluppatori si Asobo Studio hanno pubblicato il primo grande aggiornamento per Microsoft Flight Simulator che mira a risolvere i problemi legati all'installazione del gioco e a conferire una maggiore stabilità generale.

Dopo essere stato annunciato nei giorni scorsi dai vertici di Microsoft con tanto di screenshot al seguito, Asobo Studio ha finalmente pubblicato il primo update per Microsoft Flight Simulator. Per installare la patch, che dovrebbe già essere disponibile, basterà chiudere il famoso simulatore per poi riavviarlo. Tuttavia, nel caso si fossero riscontrati problemi nell'installazione, gli sviluppatori consigliano caldamente di procedere con una nuova installazione pulita. Potete trovare tutti i dettagli sulla procedura da seguire a questo link.

L'aggiornamento per Flight Simulator punta infatti a risolvere i problemi legati all'installazione del gioco, in particolare quelli direttamente causati dalla decompressione dei pacchetti dati. L'update va inoltre a risolvere alcuni problemi di stabilità, correggendo i crash in caso di disconnessione di una periferica o in caso di eliminazione del pacchetto TBM 930. Ottimizzazioni generali anche per in Content Manager e per le performance di gioco.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC via Steam e Xbox Store ed è incluso nel servizio Game Pass. Potete trovare la recensione di Microsoft Flight Simulator sulle nostre pagine.

Quanto è interessante?
5