Microsoft Flight Simulator non smette di evolversi: USA iperrealistici con l'Update X

di

Dopo aver portato l'astronave di Halo in Flight Simulator, il team Asobo e la divisione Publishing degli Xbox Game Studios invitano tutti gli appassionati del kolossal aereo a scaricare gratis l'Update X, la nuova espansione che "rifà il trucco" agli Stati Uniti.

L'ultimo aggiornamento contenutistico di Microsoft Flight Simulator sfrutta i dati satellitari più recenti per ricostruire in fotogrammetria alcune delle aree di interesse più iconiche e i paesaggi naturali più indimenticabili degli Stati Uniti.

Sul fronte dei contenuti, il World Update X porta in dote quattro aeroporti "ricostruiti a mano" dagli sviluppatori dello studio Asobo (Catalina, Valdez, Lake Tahoe e Block Island), 87 nuovi Punti di Interesse, tre Sfide di Atterraggio, tre Voli di Scoperta e tre 'rotte panoramiche' sui cieli dei parchi nazionali e delle riserve naturali americane.

L'aggiornamento porta in dote anche delle rielaborazioni iperrealistiche per gli edifici, le strade e i monumenti di città come San Diego, Albany, Key Largo, Seattle e Olympia. Prima di lasciarvi al video e alle nuove immagini del World Update X, vi ricordiamo che nel corso dell'Xbox Showcase la casa di Redmond ha confermato l'arrivo a novembre su PC, Xbox e Game Pass di Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary, una versione che comprenderà anche elicotteri, alianti e tanti nuovi velivoli, alcuni dei quali provenienti dallo Smithsonian National Air and Space Museum.

Microsoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight Simulator