Microsoft Flight Simulator: le nuove immagini precedono i video su aeroporti, audio e IFR

Microsoft Flight Simulator: le nuove immagini precedono i video su aeroporti, audio e IFR
di

Gli sviluppatori degli studi Asobo ci mostrano delle immagini di gioco inedite di Microsoft Flight Simulator e annunciano la roadmap che seguiranno nel pubblicare i prossimi video gameplay.

Gli scatti in questione, ripresi dai colleghi di Twinfinite nel corso dell'ultimo diario della serie Insider Update organizzato da Asobo, precedono l'arrivo per il prossimo 19 dicembre di una nuova galleria multimediale piena di immagini ad alta risoluzione. Le foto odirne s'accompagnano poi a un diagramma esplicativo che illustra i piani seguiti dalla compagnia transalpina nel diffondere i futuri filmati di gioco.

A detta degli studi Asobo, a metà gennaio potremo approfondire gli aspetti legati al comparto audio e alla colonna sonora del titolo; a questo video diario seguiranno ulteriori trailer che saranno disponibili a febbraio, grazie ai quali ci verrà offerta una visione d'insieme sulle dinamiche di gioco incentrate sugli aeroporti e sull'IFR, ossia sulle regole da seguire per volare servendoci quasi esclusivamente della strumentazione di bordo.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini di Microsoft Flight Simulator, vi ricordiamo che l'ambizioso progetto della casa di Redmond e dello studio francese artefice di A Plague Tale Innocence è destinato a spiccare il volo su PC e Xbox One nel corso del 2020, con atterraggio immediato nel catalogo di Xbox Game Pass. Il titolo arriverà anche su Xbox Scarlett, o meglio, su Xbox Series X, presumibilmente sin dal lancio della console next-gen di Microsoft previsto per Natale 2020.

Microsoft Flight Simulator: le nuove immagini precedono i video su aeroporti, audio e IFR
Microsoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight Simulator