Microsoft Flight Simulator: svelato l'incredibile numero di aeroporti disponibili

di

Con un lungo video pubblicato sul canale ufficiale YouTube, Microsoft ha aggiornato i fan del nuovo Flight Simulator su tutti i dettagli che riguardano gli aeroporti, presenti in grandissima quantità nel gioco.

Saranno infatti più di 37.000 gli aeroporti presenti nel titolo e modificati manualmente dal team di sviluppo, che ha utilizzato delle immagini satellitari come base di partenza e sulle quali ne ha modellato ogni singolo particolare. Come potete facilmente intuire dall'incredibile numero, ciò si traduce nella possibilità di reperire all'interno del gioco qualsiasi aeroporto presente nel mondo, anche quelli più piccoli o situati su isole semisconosciute. Sembra però che una minoranza di queste strutture, rappresentata da circa 80 di esse, riceverà un ulteriore lavoro di modellazione e proporrà quindi un livello di dettaglio superiore a tutte le altre. Questa piccola cerchia di aeroporti dovrebbe includere tutti quelli più trafficati e popolari del mondo.

Vi ricordiamo che al gioco stanno lavorando anche i membri del team Asobo, responsabile del recente A Plague Tale Innocence e che la sua uscita è prevista prossimamente su PC e Xbox. Se volete un assaggio dell'incredibile comparto tecnico del gioco, vi invitiamo a guardare i recenti filmati di gameplay di Microsoft Flight Simulator.