Microsoft Flight Simulator vola alto, tra Australia e oltre: la road map fino a marzo

Microsoft Flight Simulator vola alto, tra Australia e oltre: la road map fino a marzo
di

In attesa dell'ingresso dell'Aeroporto di Cefalonia in Microsoft Flight Simulator, il team di Asobo rallegra i suoi piloti con una ricca road map dedicata alle novità in arrivo con il supporto post lancio.

I primi mesi del 2022 si preannunciano infatti un periodo di grande fermento per l'esclusiva Microsoft, con il simulatore di volo che riceverà molteplici grandi aggiornamenti. Il primo di questi, il già annunciato World Update VII di Microsoft Flight Simulator, consentirà ai giocatori di esplorare i cieli dell'Australia, con il trailer di presentazione del contenuto e l'espansione stessa che saranno pubblicati il prossimo 31 gennaio 2022.

Il mese successivo sarà invece dedicato all'introduzione di novità per quanto riguarda le feature di Microsoft Flight Simulator, che potrà accogliere il Sim Update VIII a partire dalla giornata del 22 febbraio. Contestualmente, sarà reso disponibile anche l'aggiornamento Famous Flyer I: Antonov AN-2. Ad accogliere la primavera, ci penserà infine una nuova grande espansione dei cieli del simulatore di volo. Il team di Asobo ha infatti in programma la pubblicazione del World Update VIII entro la fine del mese di marzo 2022. Al momento, la software house non ha però ancora indicato la data precisa di pubblicazione dell'aggiornamento né l'area geografica che ne sarà la protagonista.