GamesCom

Inside Xbox Gamescom 2019 all'insegna di Gears 5, Game Pass, Destiny 2 e Metro Exodus

INFORMAZIONI GIOCO
di

La speciale puntata di Inside Xbox della Gamescom 2019 si è conclusa, consentendo a Microsoft di svelare importanti annunci su Gears 5, Xbox Game Pass, Metro Exodus e altro ancora. In apertura trovate la replica dell'evento commentato dalla nostra redazione.

A tenervi compagnia, non poteva ovviamente mancare la squadra di Everyeye, che ha seguito in diretta diversi importanti appuntamenti. Tra questi, la puntata speciale di Inside Xbox organizzata da Microsoft in occasione della Fiera di Colonia. L'appuntamento era fissato per lunedì 19 agosto, alle ore 17:00 del fuso orario italiano. Sul Canale Twitch di Everyeye, abbiamo commentato in diretta ogni annuncio e novità riguardante il mondo Microsoft e Xbox.

L'evento è partito in quarta con importanti novità su Xbox Game Pass: il catalogo del servizio Microsoft si è arricchito con una serie di nuovi giochi, tra cui Devil May Cry 5 e Stellaris: Console Edition, senza dimenticare il nuovo Blair Witch in arrivo il 30 agosto. Gli utenti ancora indecisi a effettuare la sottoscrizione, saranno felici del lancio della nuova offerta che consente di ottenere 2 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a soli 2 euro.

Naturalmente non poteva mancare una delle star principali dell'evento, il nuovo capitolo di Gears: durante la puntata, infatti, è stata mostrata la modalità Orda di Gears 5. Per conoscere nel dettaglio tutti gli annunci, non vi rimane che gustarvi la replica della puntata di Inside Xbox Gamescom 2019 riportata in cima.

Quanto è interessante?
10