Microsoft: "La console da comprare a Natale è Xbox One"

di

Intervistato ai microfoni di VentureBeat, il capo del team marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha svolto egregiamente il proprio dovere spiegando agli interessati i motivi per i quali, secondo il colosso di Redmond, Xbox One è la console giusta da comprare a Natale.

"Se avete intenzione di comprare una console per giocare, allora la piattaforma giusta è Xbox One. Xbox One è la console con più giochi, più esclusive ed il titolo che è probabilmente il gioco più atteso dell'anno: Halo 5. Se avete giocato ad Halo sapete quanto è speciale questo sparatutto. Se invece non lo avete mai provato vi posso assicurare che Halo 5 è il miglior capitolo della serie; vale l'investimento. Anche solo questo singolo gioco vale l'investimento di acquistare una console nuova. Inoltre abbiamo Forza, Tomb Raider, Fallout e Call of Duty, ed il servizio online Xbox Live. Se volete giocare online con i vostri amici, questo è il posto in cui farlo. Tutto questo è disponibile ad un prezzo di partenza di 350 Dollari, proposto anche in tanti grandiosi bundle. Non vi pentirete dell'acquisto. Stiamo anche implementando la retrocompatibilità e mese dopo mese continueremo ad innovare e migliorare la nostra console, così come abbiamo fatto fin dal lancio di Xbox One."

Siete d'accordo con quanto detto da Greenberg? Avete già deciso che (e se) console acquistare entro la fine dell'anno? Oppure siete già passati alla nuova generazione di macchine?