Microsoft: la nuova console non arriverà nel 2012

di

La prossima Xbox non sarà lanciata sul mercato nel 2012, ha ribadito oggi Microsoft. Cedrick Delmas, direttore marketing di Microsoft Francia, in un'intervista a Lepoint.fr ha smentito che la console di prossima generazione possa uscire entro il natale del 2012.
"Siamo in un settore che ama parlare molto, che ama raccontare storie. Ma il ciclo della Xbox 360 non è ancora finito. La prova sta nel fatto che quest'anno non c'è stata alcuna riduzione di prezzo" ha affermato Delmas.

"E' ancora presto per dire ciò che accadrà all'E3 2012. Quello che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel 2012. Se volessimo competere con Nintendo [colil suo Wii U], dovremmo rilasciare qualcosa di immediato, ma non è questo il caso. Non siamo qui per competere con Nintendo, né con altri produttori. Nintendo ha scelto di adottare un ciclo diverso, sta andando avanti con un proprio ritmo, con grande successo, come abbiamo visto con il Nintendo Wii, ed ora è il loro turno per presentare la loro prossima innovazione."