Microsoft lancia la campagna di beneficenza Give With Xbox

Microsoft lancia la campagna di beneficenza Give With Xbox
di

Dal palco del X018 Fan Fest di Città del Messico, Microsoft lancia la campagna di beneficenza Give With Xbox al fine di raccogliere fondi per Child's Play, Gamers Outreach, SpecialEffect e Operation Supply Drop.

Per partecipare alla campagna di beneficenza, basta realizzare un'immagine che illustri cosa significa giocare insieme (ai propri amici, familiari, animali domestici) e pubblicarla sui principali canali social (Instagram, Twitter e Facebook) con il tag #givewithxbox.

Per ciascuna immagine inviata, Microsoft farà una donazione di 5 dollari per prodotti Xbox ai quattro enti benefici fino a un totale di un milione di dollari. Tra i prodotti Xbox donati da Microsoft, sono inclusi i Controller adattivi per Xbox, console Xbox One S e abbonamenti a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Seguendo le indicazioni offerte dalla pagina ufficiale della campagna di beneficenza Give With Xbox è inoltre possibile applicare delle cornici personalizzate ai propri scatti. Microsoft aggiornerà la community tramite il sito web e i canali social con le iniziative che verranno messe a punto dal colosso di Redmond una volta che sarà raggiunto il tetto del milione di dollari.