GamesCom

Microsoft non presenterà una nuova console alla Gamescom di agosto

Microsoft non presenterà una nuova console alla Gamescom di agosto
di

Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato i piani per la Gamescom di Colonia, con una puntata speciale di Inside Xbox in programma il 21 agosto: in un primo momento Major Nelson aveva confermato l'arrivo di novità su "hardware e accessori", questa definizione è stata però corretta...

Microsoft parla ora di "nuovi bundle Xbox One e accessori", eliminando quindi qualsiasi riferimento al termine "hardware" che aveva fatto inizialmente pensare alla possibile presentazione della nuova Xbox o di una eventuale Xbox One X Slim. Nessuna nuova console Xbox sarà svelata alla Gamescom, non mancheranno invece novità su bundle per la stagione natalizia e il reveal di nuovi accessori, tra cui presumibilmente il Controller Elite v2, la cui esistenza viene rumoreggiata ormai da molti mesi.

La puntata speciale di Inside Xbox @ Gamescom 2018 andrà in onda martedì 21 agosto alle 16:30 (ora italiana), la casa americana sarà presente alla fiera anche con tante attività, tra cui Xbox Fan Fest, e uno stand che permetterà ai visitatori di provare i titoli in arrivo nei prossimi mesi come Forza Horizon 4 e Ori and the Will of the Wisps.

Quanto è interessante?
14