Microsoft partner dell’Italian Gaming Tour 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Microsoft è partner dell’Italian Gaming Tour 2011, un roadshow in 8 città italiane durante il quale saranno mostrate alcune delle più recenti tecnologie per il digital entertainment, come i nuovissimi Touch Mouse, i primi mouse multitouch prodotti da Microsoft che permettono un’esperienza nuova e molto più intuitiva quando si utilizza un PC - per giocare, lavorare, rilassarsi - e le ultime novità di Windows Live Messenger. La prima tappa parte oggi e domani dal centro commerciale Palladio di Vicenza. Ad accogliere i clienti e i curiosi ci sarà lo staff di Progaming, società specializzata nel promuovere lo sport elettronico e il Digital Entertainment in Italia, che intratterranno tutti con demo, presentazioni, gadget e il futuro della tecnologia.

In particolare, Microsoft presenterà il nuovissimo Touch Mouse, innovativo mouse multitouch specificamente pensato per dare il meglio con Windows 7 e che completa la gamma di mouse touch che vanta già la presenza dell'Explorer Touch Mouse e dell'Arc Touch Mouse. Tutti i prodotti sono dotati di superficie touch e tecnologia Bluetrack, che garantisce il funzionamento del mouse su praticamente tutte le superfici (con esclusione del vetro e di quelle specchiate).
Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi all'interno di Windows 7 con naturalezza. Il Touch Mouse è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 69,90. Al roadshow sarà presente anche Windows Live Messenger che presenterà le caratteristiche esclusive della nuova videochiamata, attraverso un activity game tra 2 webcam. Tra le nuove caratteristiche, la possibilità di avviare una videochiamata anche da Webcam Microsoft HD o da Xbox Kinect, di parlare con i propri amici a tutto schermo, condividendo video e foto in tempo reale, e di lasciare un messaggio video ai propri contatti non in linea (www.messenger.it).
Nel corso delle dimostrazioni ci saranno dei minigame con concorso e, per tutti i partecipanti, in palio un viaggio a Londra per 2 persone.
Ecco le tappe del Tour: 

Palladio

23\24 settembre

RomaEst

08\09 ottobre

Megalò

15\16 ottobre

Shopvillage Gran Reno

22\23 ottobre

Il Globo

12\13 novembre

Gigli

19\20 novembre

8 Gallery

26\27 novembre

Corti Venete

10\11 dicembre

Continua anche "Touch & Win", la nuova campagna pensata per promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le tastiere, le webcam e gli altri mouse.
Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno un accessorio della linea touch - Arc Touch, Touch Mouse, Explorer Touch Mouse - riceveranno una Card Cinema 2x1 valida sei mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori Microsoft per PC - come i Wireless Mobile Mouse, l'Arc Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming - potranno partecipare all'estrazione di un viaggio a Londra per due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente iscriversi sul sito www.touchandwin7.com e calciare un rigore: il vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno ottenuto il miglior punteggio.
Per maggiori informazioni sulla famiglia Touch mouse www.microsoft.com/hardware/it-it/p/touch-mouse/3KJ-00002
Per maggiori dettagli sulla campagna e per partecipare all'estrazione dei premi, è possibile visitare il sito www.touchandwin7.com.