[Aggiornata] Microsoft regala Fallout 3 a chi preordina Fallout 4

di

Larry 'Major Nelson' Hryb ha rivelato sulle pagine del proprio blog un'offerta molto interessante per tutti quegli appassionati del mondo di Fallout che non vedono l'ora di tuffarsi nelle atmosfere post apocalittiche attraverso Xbox One.

Tutti i giocatori che preordineranno Fallout 4 in qualunque edizione (ovvero sia digitale che fisica) potranno scaricare gratuitamente sull'ultima console del colosso di Redmond Fallout 3, fruibile grazie alla retrocompatibilità che verrà implementata sulla piattaforma dal 12 novembre. Fallout 4 debutterà il 10 novembre e difficilmente qualcuno vorrà metterlo in pausa dopo soli due giorni per dedicarsi al prequel del gioco di ruolo, ma l'offerta rimane comunque interessante e scommettiamo che molti utenti si divertiranno a fare un tuffo nel passato una volta finito l'ultimo capitolo del franchise.

Aggiornamento 8/11/2015 ore 14:45 - La pagina prodotto di Fallout 4 su Xbox One si è aggiornata rivelando che l'offerta sarà valida fino al prossimo 8 febbraio. I giocatori che acquisteranno il titolo in formato digitale riceveranno nel Centro Messaggi della console, dopo 7-10 giorni, il codice da usare per riscattare Fallout 3.

Aggiornamento 10/11/2015 ore 13:45 - Microsoft ha confermato che il codice per riscattare Fallout 3 potrà essere utilizzato già a partire da giovedì 12 novembre, data di debutto della retrocompatibilità e della New Xbox Experience.

[Aggiornata] Microsoft regala Fallout 3 a chi preordina Fallout 4