Annunciato Void Bastards, sparatutto tattico ispirato a BioShock e System Shock

di

Sul palco dell'X018 Fan Fest di Città del Messico è stato svelato Void Bastards, un nuovo shooter dalla vena strategica ispirato a BioShock e System Shock 2. Il gioco arriverà in esclusiva temporanea su Xbox One.

Saremo in grado di guidare i prigionieri della Void Ark attraverso i derelitti abbandonati e i mille pericoli disseminati nella Nebulosa del Sargasso? Riusciremo a fare le scelte giuste, decidendo dove andare e quando combattere? In Void Bastards saremo chiamati a gestire il controllo delle navi, a recupera provviste e creare strumenti improvvisati per avere la meglio sui nemici, utilizzando il nostro ingegno per trovare l'approccio più adatto ad ogni situazione.

Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards si presenta come una nuova IP in arrivo su Xbox One in esclusiva temporanea. Il titolo sarà inoltre disponibile nel catalogo Xbox Game a partire dal lancio.

Void BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid BastardsVoid Bastards