Microsoft svela la Winter of Arcade con incentivi sui giochi ID@Xbox

Microsoft svela la Winter of Arcade con incentivi sui giochi ID@Xbox
di

L'X018 Fan Fest di Città del Messico offre a Microsoft l'opportunità di anticipare l'annuncio della Winter of Arcade dedicata ai videogiochi Xbox One della scena indipendente più importanti e originali.

L'iniziativa riprenderà la vecchia promozione Summer of Arcade per Xbox 360 e ci permetterà di acquistare i videogiochi delle software house che hanno aderito al programma ID@Xbox con degli incentivi che devono essere ancora definiti dalla casa di Redmond (come sensibili sconti sul prezzo di listino e offerte 2+1 per ottenere gratuitamente un gioco dopo averne acquistati due).

Lanciato nel 2014, il programma ID@Xbox coinvolge migliaia di professionisti e consente alle software house più piccole di estendere il proprio bacino potenziale di utenti con il supporto di Microsoft per l'approdo su Xbox One e PC Windows 10. Tra le aziende che hanno deciso di sfruttare la vetrina digitale di ID@Xbox citiamo Finji (Tunic), Capybara (Below), Bohemia Interactive (DayZ), Anapura (Ashen), Storm in a Teacup (Close to the Sun) e Fatshark (Warhammer Vermintide 2).

Maggiori informazioni sui videogiochi in offerta e sui termini dell'iniziativa Winter of Arcade verranno condivise da Microsoft durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2018, prevista il 7 dicembre.

Quanto è interessante?
9