Midway annuncia il primo episodio di MKast, podcast ufficiale di Mortal Kombat

di

Oggi Midway ha annunciato il lancio del podcast ufficiale di Mortal Kombat, scaricabile all'indirizzo www.worldscollide.com. Ogni episodio svelerà nuove caratteristiche e segreti di uno dei franchise di maggior successo del mercato videoludico. In ogni MKast sarà presente un membro del team di sviluppo di Mortal Kombat  e un ospite speciale a sorpresa che affronteranno argomenti che variano dallo sviluppo alla storia e ai segreti del gioco, lasciando spazio anche a sezioni speciali di domande e risposte.

Il primo episodio presenta il noto Hans Lo, Senior Producer, e Hector Sanchez, Associate Producer, che parleranno, senza tralasciare alcun dettaglio, della nascita di MKast e della produzione dell'ultimo titolo del premiato franchise Mortal Kombat: Mortal Kombat vs DC Universe.

Ieri Spike TV e GameTrailers.com hanno rivelato che stasera, alle ore 1.00am (ET/PT) su GameTrailers TV in HD saranno svelati 2 nuovi personaggi finora inediti di Mortal Kombat® vs. DC Universe, licenziati da Warner Bros. Interactive Entertainment. Due nuovi personaggi giocabili si uniranno al multi-universo di  Mortal Kombat/DC per lottare con Scorpion, Sub-Zero, Superman e Batman.

Per le ultime informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale www.worldscollide.com.

Quanto è interessante?
0