Midway presenta Area 51

di

Midway ha annunciato nella giornata di venerdì lo sviluppo di un nuovo titolo dal nome Area 51 previsto per il 2004 per Playstation2 e Xbox.

Area 51 sarà un first-person-shooter ambientato nella più segreta e inviolabile base americana del mondo situata nel Nevada.
I giocatori prenderanno il controllo del Lt. Nick Cross, uno specialista in sostanze biologiche pericolose chiamato ad investigare su alcuni strani avvenimenti. Durante le ricerche l'incotro con alcune creature aliene che gli procurerà una infezione che gli causerà mutazioni biologiche tali da trasformarlo in una creatura non propriamente umana con poteri e capacità straordinarie. Per salvare se stesso e la Terra Lt. Cross dovrà combattere e risolvere i misteri dell'Area51.
Il gioco si svolgerà in 8 enormi livelli e combinando intensi combattimenti (grazie alle 15 armi umane e aliene a disposizione), esplorazione, avventura, scoperta e la risoluzione di enigmi, saprà amalgamare violenza e fantascienza.
Sarà presente una modalità online e la possibilità di sfidarsi in multiplayer grazie alla presenza di una modalità split screen per 4 giocatori.
Lo sviluppo si avvarrà della consulenza di Stan Winston che da 30 anni, e con 4 Oscar vinti, da vita a creature e mostri per il cinema e la televisione.
L'uscita è prevista per il 2004.


Quanto è interessante?
0