Midway presenta More Game Party e More Touchmaster

INFORMAZIONI GIOCO
di

Midway Games, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di software per l'intrattenimento, ha annunciato il seguito dei due titoli più venduti per i casual games: More Game Party per  Wii sarà il seguito di Game Party, il gioco che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo, e proporrà ai giocatori i giochi classici che hanno avuto successo nella prima edizione affiancati da 5 nuovissimi giochi per tutta la famiglia. More TouchMaster, per Nintendo Ds, offrirà una nuova collezione di 20 minigiochi, nuove carte, divertenti giochi d'azione, puzzle games di strategia e picture games. More GameParty e More TouchMaster usciranno il prossimo autunno.

More Game Party  -- (Wii, novembre 2008) -- Con 11 giochi differenti, More Game Party, per la console Nintendo Wii,  offrirà ai giocatori ore di divertimento in compagnia di amici e familiari. More Game Party propone nuovi giochi come Bean Bag Toss, Horseshoes, Lawn Darts, Puck Bowling e tanti altri ancora. Ogni gioco, inclusi i classici come Skill Ball, Darts e Hoop Shoot, presenta entusiasmanti novità, come le modalità di gioco a 4 giocatori, personaggi totalmente personalizzabili e tornei. More Game Party è un gioco adatto a tutte le età e abilità di gioco.

More TouchMaster -- (Nintendo DS, Settembre 2008) --  More TouchMaster ritorna con una collezione di 20 nuove entusiasmanti carte e puzzle games di azione e strategia, senza dimenticare i grandi classici. More TouchMaster offre diverse tipologie di giochi adatti per i giocatori più abili e per i meno esperti, interfacce semplici da usare e mini-giochi per tutti. Ammazza il tempo cercando di superare i tuoi record o sconfiggendo reali avversari. More TouchMaster è il primo gioco Arcade da portare nel palmo di una mano!