Might and Magic X Legacy: rilasciato il Modding Kit

di

Ubisoft annuncia il secondo aggiornamento per la porzione di gioco disponibile grazie all’Accesso Anticipato di Might & Magic X - Legacy. La novità principale dell’aggiornamento è la presenza di un Modding Kit, tramite il quale i giocatori potranno partecipare attivamente allo sviluppo proponendo nuove mappe - fondamentali per la community di Might & Magic.

Finalmente ognuno potrà creare l'avventura che ha sempre sognato nella penisola di Agyn. Sarà possibile condividere le proprie personalizzazioni con gli altri fans e vedere quali saranno di volta in volta le più apprezzate: a breve verrà aggiunta un'apposita area Maps & Mods nell'Open Development Blog.

Il Modding Kit non è l'unica novità in arrivo con questo aggiornamento: grazie alle indicazioni degli utenti durante la fase di Open Development, Might & Magic® X - Legacy è stato ripulito in molti aspetti (più di 150 bugs sono stati sistemati). Saranno disponibili nuove opzioni di gioco e nuovi oggetti. Grazie all'Open Development Blog il team è stato in grado di ricevere indicazioni dalla community e lavorare per rendere l'esperienza di gioco più il completa possibile già dalla fase di Accesso Anticipato.

Might & Magic® X - Legacy è sviluppato da Limbic Entertainment, uno studio di sviluppo indipendente con sede in Germania. Collabora con Ubisoft da quasi quattro anni.

Might & Magic® X - Legacy è un'autentica esperienza in solitaria, nello stile del classico gioco di ruolo in prima persona con sistema a turni. Crea e guida il tuo gruppo di avventurieri nella città di Karthal, sconfiggi creature mitologiche e, affrontando creature leggendarie e raccogliendo antichi tesori magici. Sfrutta i combattimenti a turni per sconfiggere boss e raccogli magici e antichi tesori: il destino della Penisola di Agyn è nelle tue mani.