I migliori giocattoli degli Avengers in offerta con il Black Friday di Amazon

I migliori giocattoli degli Avengers in offerta con il Black Friday di Amazon
di

Se siete appassionati del mondo e dei super eroi degli Avengers, oggi è il giorno giusto per acquistare i migliori giocattoli a loro dedicati ad un prezzo scontato, vediamo assieme quali sono i migliori articoli a tema in offerta con il Black Friday di Amazon.

L'action figure da 30cm di Iron Man con Blaster Titan Hero è in offerta a soli 21,99 euro, carica e ricarica il proiettile all'interno del lanciacolpi Blast Gear (incluso), collega il lanciacolpi alla figure di Iron Man e apri il fuoco premendo un pulsante.

Il Guanto dell'Infinito di Marvel Avengers: Endgame è acquistabile a 21,99 euro, dotato di effetti luminosi e sonori ispirati al film Avengers: Endgame, premendo il pulsante centrale è possibile illuminare una gemma dell'infinito o attivare un effetto sonoro.

Il gioco di carte Asmodee - Marvel Champions, dal prezzo di listino di 59,90 euro passa a 47,92 euro a questo link, un Living Card Game cooperativo di super eroi: i giocatori vestono i panni dei personaggi Marvel nel tentativo di fermare i più famigerati criminali in procinto di mettere in atto le loro trame più insidiose.

Ravensburger - Marvel Villainous, gioco di strategia da 2 a 4 giocatori, un gioco da tavolo in versione italiana, ogni giocatore assume il ruolo di uno dei cinque cattivi Marvel: Thanos, Hela, Ultron, Taskmaster o Killmonger, ogni cattivo ha una propria guida, che sarà utile ai giocatori per costruire una strategia vincente al fine raggiungere l'obbiettivo, acquistabile a 37,49 euro con lo sconto del 25% dal prezzo di listino, un ottimo regalo per gli appassionati Marvel che vogliono rivivere le scene dei grandi classici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte