I migliori videogiochi horror del 2020 in un video

Giochi Horror 2020
Speciale: Multipiattaforma
di

Se siete amanti dei videogiochi horror non potrebbe esserci un momento migliore per voi, dato che questo 2020 sarà un anno da brividi. E non ci riferiamo solamente all'arrivo di PS5 e Xbox Series X, che ci porteranno finalmente nella next-gen, ma ai tanti videogiochi in arrivo quest'anno, pronti a terrorizzarci come mai prima d'ora.

Tra grandi ritorni di vecchie glorie, prodotti su licenza e giochi totalmente nuovi insomma, c'è davvero soltanto l'imbarazzo della scelta. Dopo gli ottimi risultati del Remake di Resident Evil 2, Capcom è pronta a farci rivivere le atmosfere pazzesche del terzo capitolo della saga, con un Resident Evil 3 Remake che è già un successo annunciato (qui trovate la nostra anteprima di Resident Evil 3 Remake).

E che dire allora di The Last of Us Parte 2? Una delle esclusive PS4 più apprezzate, che è pronta a chiudere col botto (e col brivido, aggiungeremmo noi) il ciclo della console Sony e a farci sobbalzare dalla sedia con la tensione e le orrende creature che ci metterà contro. Date un'occhiata alla nostra anteprima di The Last of Us Parte 2 per farvi un'idea.

Ma quest'anno sono in arrivo anche The Dark Pictures Anthology, il ritorno di System Shock, Dying Light 2, Chernobilite, e per certi versi perfino Little Nightmares 2, tutti giochi che puntano a regalarci un 2020 spaventoso, in tutti i sensi. Volete saperne di più? Niente paura! Ne parliamo insieme nel nostro nuovo video.