Mike Ybarra di Xbox Live lascia Microsoft dopo 20 anni

Mike Ybarra di Xbox Live lascia Microsoft dopo 20 anni
di

Mike Ybarra, uno dei volti più rappresentativi di Xbox, ha annunciato d'aver lasciato Microsoft dopo oltre vent'anni di servizio. L'esecutivo ricopriva il ruolo di Corporate Vice President presso Xbox Live.

"Dopo 20 anni in Microsoft, è giunta l'ora di iniziare una nuova avventura", ha dichiarato sul suo profilo Twitter ufficiale. "È stato un grande viaggio in Xbox e il futuro è radioso. Grazie a tutti i componenti del Team Xbox, sono incredibilmente orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto. Auguro loro tutto il meglio. Presto svelerò cosa mi aspetta (sono super emozionato)"

Puntualissimi e immancabili, sono arrivati anche i commenti di altri importati esponenti dell'industria, come Larry "Major Nelson" Hryb, Cliff Bleszinki e il boss di Xbox, Phil Spencer, che ha ringraziato Ybarra per il suo inestimabile contributo. "Sei stato un grande sostenitore dei nostri fan, fin dal primo giorno, e hai sempre agito con l'obiettivo di mettere i giocatori al centro di tutto ciò che facciamo. Tutti noi del Team Xbox ti auguriamo il meglio".

Quello di Mike Ybarra è solo l'ultimo di tanti addii illustri nel mondo dei videogiochi. Solo pochi giorni fa, poco primo del annuncio della finestra di lancio di PS5, Shawn Layden ha lasciato Sony, per motivi non ancora chiariti.

Quanto è interessante?
7