Milan Games Week 2015: ultima chance per acquistare il biglietto d’ingresso ad un prezzo speciale

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dal 4 al 7 agosto 2015, in concomitanza con la fiera europea più importante del settore, il biglietto d’ingresso giornaliero per la Milan Games Week 2015 sarà disponibile a soli 8 euro.

Milan Games Week, il consumer show videoludico in programma dal 23 al 25 ottobre a FieraMilanoCity, offre ai suoi visitatori un’ultima grande opportunità per acquistare il biglietto di ingresso alla manifestazione ad un prezzo speciale prima dell’apertura ufficiale delle prevendite, prevista a partire dal 1 settembre. A partire da oggi e fino alle 23.59 del 7 agosto 2015, sarà infatti messo in vendita un numero illimitato di biglietti d’ingresso a Milan Games Week al prezzo di soli 8 euro. I biglietti d’ingresso potranno essere acquistati sul sito Internet della manifestazione e saranno validi per un giorno a scelta tra venerdì 23, sabato 24 o domenica 25 ottobre 2015.

L’imperdibile promozione è legata all’apertura dei battenti di Gamescom, la fiera più importante dedicata ai videogiochi in Europa, che andrà in scena questa settimana a Colonia e dove saranno annunciate le ultime novità del settore dopo l’E3 di Los Angeles. Le prevendite dei biglietti di Milan Games Week apriranno ufficialmente il 1° settembre sul sito Internet della manifestazione nell’area riservata alla biglietteria dove, già da oggi, è possibile prendere visione delle diverse fasce di prezzo previste in avvicinamento all’evento. Il biglietto giornaliero a prezzo pieno avrà un costo di 14 euro.