Milestone annuncia gli eventi per la Milano Games Week 2016

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milestone è lieta di annunciare che anche quest’anno sarà presente alla Games Week dal 14 al 16 Ottobre con Ride 2 lanciato lo scorso 7 Ottobre e il grande successo di quest’estate Valentino Rossi The Game, che ha entusiasmato tutti gli amanti delle due ruote e i fan del Dottore.

Sarà possibile lanciarsi in sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso presso le postazioni dedicate, stand Microsoft, e lasciarsi stupire da tutte le attività che Milestone ha in serbo per gli amici della Games Week. Inoltre, la casa milanese ha deciso di festeggiare l’uscita del secondo capitolo della sua IP con il lancio dell’esclusivo concorso Vinci una Kawasaki con Ride 2; tutti coloro che dal 14 ottobre al 31 Dicembre acquisteranno una copia di Ride 2 per Xbox One presso uno dei punti vendita Unieuro (Incluso quello in Milan Games Week) o sul sito, conservando copia dello scontrino d’acquisto, potranno partecipare all’estrazione di una Kawasaki Ninja 300. Tutte le informazioni e le modalità di registrazione, saranno disponibili sul sito del concorso a partire dal 14 ottobre.

Ma le sorprese non finiscono qui, dal momento che Milestone ha pensato proprio a tutto, anche ai più impazienti: l’11 sono state aperte le porte della software house per tutti gli appassionati che si iscritti all’evento su Facebook. In occasione del Fuori Games Week in Milestone, è stato possibile visitare l’azienda, conoscere i ragazzi del team di sviluppo e svelare tutti i segreti che ci sono dietro la realizzazione di un video gioco! Questo è il programma che Milestone porta Dentro e Fuori la Games Week, per far vivere a tutti i suoi fan un’esperienza a 360˚.