Milestone annuncia WRC Powerslide - La Rally Experience diventa Arcade

di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia lo sviluppo del primo titolo digitale riservato alle piattaforme Playstation Network e Xbox LIVEWRC Powerslide, disponibile ad inizio 2013.

WRC Powerslide è il nuovo titolo Milestone che fonde incredibili ed emozionanti elementi di gameplay in un unico gioco. Attraverso uno stile colorato e divertente, il nuovo gioco offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC conun'attitudine tutta arcade. Attraverso 2 modalità di gioco differenti - SinglePlayer e MultiPlayer - i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari  all'intero della stessa special stage. Ma c'è molto di più!!!
Durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato Power Up che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Inoltre, grazie ad una fisica in vero stile arcade e all'utilizzo di una camera dall'alto - che mostrerà un'ampia porzione del tracciato - l'azione sarà frenetica come non mai.