Milestone sviluppa Moto Gp 07 per Ps2

di

Milestone è lieta di annunciare la firma dell'accordo con Capcom, in base al quale la rinomata software house italiana svilupperà la versione per PS2 di MotoGP 07, il videogioco ufficiale del campionato mondiale di MotoGP, la cui uscita è prevista per l'autunno 2007. "Si tratta di un accordo importante", dichiara Virgilio Bixio, Presidente del Gruppo Leader SpA-, "che non solo giunge come prestigioso riconoscimento dell'eccellente lavoro sinora svolto da Milestone nello sviluppo di racing games, ma rappresenta per noi una nuova sfida tecnica e creativa che, naturalmente, raccogliamo con entusiasmo".


Fondata a Milano nel 1996, quindi acquisita nel 2002 dal Gruppo Leader SpA, Milestone srl si è imposta come il principale sviluppatore italiano di software d'intrattenimento, grazie all'elevata qualità dei suoi titoli. In particolare grazie alla celebrata serie Superbike, uno dei maggiori successi degli ultimi anni, Milestone srl è diventata un solido punto di riferimento nello sviluppo di racing games. Ulteriori informazioni sono contenute nel sito www.milestone.it.

Capcom è uno dei principali attori del mercato videoludico internazionale, attivo in diversi settori, dallo sviluppo al publishing fino alla distribuzione. Fondata nel 1983 con quartier generale a Osaka, Capcom ha sedi sparse in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale: www.capcom.com

Quanto è interessante?
0