Notizie

    Nuove immagini per Mindjack

    3

    notizia 11.07, 12 Gennaio 2011

    Nuove immagini per Mindjack

    feelplus e Square Enix mostrano Mindjack attraverso una nuova serie di immagini. Il titolo è uno shooter in terza persona che vede protagonisti due agenti coinvolti in un complotto per il possesso da parte di chi detiene il potere di una particolare tecnologia che permette di impossessarsi delle menti di chiunque essere umano. Il titolo si caratterizza inoltre per la presenza di una struttura di gioco che permetterà di passare da un'esperienza single player ad una multigiocatore senza soluzione di continuità. Mindjack sarà disponibile in Europa dal 21 Gennaio 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3

    Mindjack: video trailer per l'Instant Multiplayer

    3

    notizia 11.21, 10 Dicembre 2010

    Mindjack: video trailer per l'Instant Multiplayer

    La Square Enix sta insistendo molto sulla modalità multiplayer del suo nuovo sparatutto in terza persona, Mindjack, sbandierandola come estremamente innovativa e dinamica. Nella suddetta modalità, infatti, un giocatore potrà letteralmente infilarsi nella campagna single-player di un altro prendendo l'immediato controllo del corpo di un mostro, un umano o di un mech qualunque, sia per aiutarlo che per mettergli i bastoni fra le ruote. Insomma, bisognerà non fidarsi di nessuno. Per darvi un'idea, vi mostriamo l'ultimo trailer rilasciato per Mindjack che spiega proprio le features dell'Instant Multiplayer.

    Data europea per Mindjack

    4

    video 11.52, 22 Novembre 2010

    Data europea per Mindjack

    Mindjack, lo shooter in terza persona sviluppato da feelplus e prodotto da Square Enix, sarà disponibile in Europa dal 21 Gennaio 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3. Ambientato nel 2010, Mindjack ritrae un'era dove sofisticate e complesse tecnologie stanno contribuendo al progresso dell'umanità. Ciò nonostante, i governi di tutto il mondo sono in fermento e nuove forze di corruzione proliferano ovunque: il rischio è che queste tecnologie, in mani sbagliate, potrebbe distruggere l'intera razza umana. Un team di agenti dovrà sopravvivere e scoprire i misteri dietro a questa cospirazione internazionale. Il giocatore potrà espandere la sua mente per entrare nei corpi dei nemici, oppure controllare i veicoli o altri oggetti ed utilizzarli come mezzo per raggiungere gli obiettivi.

    Data USA per Mindjack

    1

    notizia 08.02, 3 Novembre 2010

    Data USA per Mindjack

    Square Enix ha annunciato oggi la data di lancio ufficiale di Mindjack per il mercato USA. Il titolo, un FPS futuristico sviluppato da FeelPlus, sarà disponibile negli States a partire dal prossimo 18 Gennaio per Xbox 360 e PS3. Ambientato nel 2010, Mindjack ritrae un'era dove sofisticate e complesse tecnologie stanno contribuendo al progresso dell'umanità. Ciò nonostante, i governi di tutto il mondo sono in fermento e nuove forze di corruzione proliferano ovunque: il richio è che queste tecnologie, in mani sbagliate, potrebbe distruggere l'intera razza umana. Un team di agenti dovrà sopravvivere e scoprire i misteri dietro a questa cospirazione internazionale. Il giocatore potrà espandere la sua mente per entrare nei corpi dei nemici, oppure controllare i veicoli o altri oggetti ed utilizzarli come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Manca ancora all'appello la conferma della data europea, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

    Mindjack ha una data giapponese

    2

    notizia 11.48, 20 Ottobre 2010

    Mindjack ha una data giapponese

    Square Enix ha annunciato oggi la data di lancio ufficiale per Mindjack, FPS fantascientifico in sviluppo da Feelplus per Xbox 360 e PS3. Annunciato durante l'E3 2010, e passato in sordina durante il Gamescon 2010, il titolo era previsto in autunno, ma poi posticipato al 2011 a causa dei feedback negativi ricevuti dalla critica. Il titolo ora è pronto a debuttare il 27 Gennaio prossimo in Giappone, mentre le versioni occidentali, ancora orfane di una data precisa, non dovrebbero però tardare rispetto alla collocazione nipponica. Ambientato nel 2010, Mindjack ritrae un'era dove sofisticate e complesse tecnologie stanno contribuendo al progresso dell'umanità. Ciò nonostante, i governi di tutto il mondo sono in fermento e nuove forze di corruzione proliferano ovunque: il richio è che queste tecnologie, in mani sbagliate, potrebbe distruggere l'intera razza umana. Un team di agenti dovrà sopravvivere e scoprire i misteri dietro a questa cospirazione internazionale. Il giocatore potrà espandere la sua mente per entrare nei corpi dei nemici, oppure controllare i veicoli o altri oggetti ed utilizzarli come mezzo per raggiungere gli obiettivi.

    notizia 21.38, 8 Settembre 2010

    Mindjack posticipato al 2011

    Square Enix ha annunciato che Mindjack, shooter in sviluppo presso gli studi di  Feelplus (Lost Odyssey, N3 II: Ninety-Nine Nights) è stato posticipato al 2011. Il titolo, la cui caratteristica peculiare è quella di poter possedere mentalmente qualsiasi persona, animale o oggetto inanimato durante gli scontri, era previsto in precedenza nel mese di Ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 12.24, 15 Giugno 2010

    Square Enix e Feelplus annunciano Mindjack

    Square Enix svela oggi un nuovo action shooter online intitolato Mindjack. sviluppato dall'acclamato studio giapponese Feelplus, Mindjack sarà disponibile a partire da Ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360.