Minecraft Dungeons compie 2 anni: annunciato un evento con ricompense gratis

Minecraft Dungeons compie 2 anni: annunciato un evento con ricompense gratis
di

Sembra proprio che Minecraft Dungeons stia continuando ad avere un discreto successo tra i giocatori al netto dei suoi due anni d'età. Il titolo Mojang sta infatti per compiere due anni e, per celebrare la ricorrenza, il team di sviluppo ha annunciato l'arrivo di un evento a tempo limitato.

L'iniziativa in questione prende il nome di Anniversary Event ed è già attiva su tutte le versioni del dungeon crawler ambientato nell'universo a cubetti di Minecraft. Nel corso dell'anniversario, i giocatori potranno prendere parte ad una serie di attività a tempo limitato il cui completamento consente di sbloccare una serie di pezzi d'equipaggiamento unici che potranno poi sfoggiare durante le loro partite in singolo o in modalità cooperativa. Tra i vari elementi disponibili nell'evento troviamo anche un set di armatura che farà sembrare il vostro avatar una piccola torta con tanto di candelina sulla testa.

Sappiate che l'evento resterà attivo solo fino al prossimo 15 giugno 2022, quindi avrete circa due settimane di tempo per prendere parte alle attività proposte dal team di sviluppo e ottenere le ricompense esclusive.

Prima di lasciarvi al tweet con il filmato d'annuncio dell'evento per l'anniversario, vi ricordiamo che proprio qualche settimana fa è stata annunciata l'avventura Luminous Night di Minecraft Dungeons.