Minecraft offerte: tutti i prodotti scontati del 10% da GameStopZing

Minecraft offerte: tutti i prodotti scontati del 10% da GameStopZing
di

Appassionati di Minecraft? GameStopZing ha la promozione giusta per voi, fino al 23 maggio la catena propone uno sconto del 10% su tutti gli articoli del merchandising del gioco di Mojang, con decine e decine di prodotti in offerta a prezzo speciale.

Gli sconti Minecraft sul sito di GameStopZing sono tantissimi, tra i prodotti in promozione vi segnaliamo il peluche Skeleton a 20.68 euro, la tazza Minecraft Creeper a 11.68 euro e la Spada Diamante Deluxe a 17.98 euro, ma questi sono solo alcuni degli articoli in offerta.

Continuiamo con il peluche Gatto Elegante alto 20 centimetri, con il Kit Spada + Bistecca a 17.98 euro, le offerte sulla Spada di Diamante, sul Piccone di Diamante, sulle magliette e sugli zaini per la scuola e il tempo libero. Anche UNO Minecraft è in vendita a prezzo scontato, si tratta di una versione del celebre gioco di carte a tema Minecraft disponibile esclusivamente da GameStopZing.

Carino per una idea regalo anche il salvadanaio Minecraft a forma di maialino a 9 euro, impossibile poi non citare il gioco da tavolo di Minecraft e una selezione di portachiavi, statuine ed action figure. Tutte le offerte presenti sul sito di GameStopZing sono valide fino al 23 maggio e in ogni caso fino ad esaurimento delle scorte disponibili online.