di

Dopo essere stato annunciato all'inizio del mese, l'aggiornamento di Minecraft VR per PS4 che rende completamente compatibile il kolossal di Mojang con il PlayStation VR è finalmente disponibile con tanto di trailer di lancio.

Come promesso dal produttore Roger Carpenter il nuovo update per Minecraft VR arriva in via del tutto gratuita per i possessori del gioco su PlayStation 4. La patch consente ai giocatori di accedere a tutti i contenuti di Minecraft e di rendere l'esperienza ancora più affascinante grazie al casco per la realtà virtuale PlayStation VR. Il gioco richiede comunque l'utilizzo del controller DualShock 4 dato che al momento non è previsto il supporto per PlayStation Move.

Oltre ai contenuti classici come la modalità Immersive, Minecraft VR introduce una particolare modalità chiamata "Living Room" tramite la quale è possibile visualizzare uno "schermo piatto virtuale" comodamente posizionato di fronte al proprio divano. Prima di lasciarvi al nuovo trailer di lancio, vi ricordiamo che potete trovare tutti i dettagli su Minecraft VR per PlayStation 4 sul PlayStation Blog.

Quanto è interessante?
2