Mini frigo Xbox Series X in vendita da GameStop fino ad esaurimento scorte

Mini frigo Xbox Series X in vendita da GameStop fino ad esaurimento scorte
di

Disponibile ora da GameStop il mini frigo Xbox Series X, uno dei prodotti più ricercati degli ultimi tempi. Si tratta di un vero e proprio frigorifero, perfettamente funzionante, che riprende il design della più recente console Microsoft, sulla base di un celebre meme diventato realtà.

Il mini frigo Xbox Series X è in vendita da GameStop con una offerta riservata ai clienti Level 3/Epic, acquisto limitato ad un solo pezzo per ogni ordine, eventuali ordini multipli verranno cancellate dal sistema, una scelta necessaria dal momento che le scorte del prodotto sono estremamente limitato.

Ma cosa possiamo conservare dentro a questo mini frigorifero? Le dimensioni sono pari a 462mm x 232mm x 232mm mentre lo spazio interno è di 337mm x 174mm x 175mm per un capacità totale di dieci litri, capace di contenere fino a dodici lattine con due ripiani (removibili) per riporre snack e altri alimenti di piccole dimensioni.

Il frigo si collega alla comune presa elettrica oppure al jack DC 12V dell'auto, nella parte frontale troviamo una presa USB 5V 2.1A utile per la ricarica, sulla parte superiore è invece presente un LED luminoso con il logo Xbox con interruttore per accensione e spegnimento. Un prodotto unico nel suo genere e molto ricercato dai collezionisti, destinato ad andare sold-out molto rapidamente.