INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 19.13, 24 Aprile 2010

    Minigore in offerta a 0,79 euro + aggiornamento

    Minigore è ora disponibile in offerta a 0,79€. Tra l'altro il gioco, in questi giorni, ha beneficiato di un aggiornamento che apporta considerevoli aggiunte e miglioramenti, vediamoli in dettaglio:Pieno supporto all'HD per lo schermo iPad;Completamente rivista la grafica, adesso più realisticaAdesso, se si reinstalla il gioco o lo si installa per la prima volta su di un altro dispositivo, basterà accedere all'OpenFeint e il gioco automaticamente ripristinare il numero di uccisioni, in base agli obbiettivi raggiunti;L'effetto "rinculo" delle armi è adesso disponibile per tutti i personaggi.Sarà possibile attivare o disattivare alcuni effetti grafici come la caduta dei bussolotti dei proiettili appena sparati, in modo da migliorare le performance di gioco senza sovraccaricare il dispositivo.

    notizia 17.39, 13 Febbraio 2010

    Importanti novità in arrivo per Minigore

    Il prossimo aggiornamento di Minigore implementerà funzionalità molto interessanti. Si parla infatti del multiplayer via bluetooth o Wi.Fi, nonché di una mappa inedita. Infine ci sarà la possibilità di prendere i controlli di un John Gore grasso!Minigore (1,59€) è uno shooter in stile cartoon sulla falsariga di iDracula. Nel gioco si devono far fuori 4 tipi di mostriciattoli pelosi, tramite l'ausilio di 3 diverse armi (shotgun, mitragliatore e bomba) e un potere speciale che ci trasforma in un toro imbattibile.

    notizia 13.52, 2 Gennaio 2010

    Dettagli sull'episodio 3,5 di Minigore

    L'episodio 3.5 di Minigore dedicato al nuovo anno e in dirittura di arrivo su AppStore, implementerà innanzitutto alcuni nuovi personaggi, vediamoli in dettaglio:

    notizia 14.59, 15 Dicembre 2009

    Dettagli sull'episodio 4 di Minigore

    Manco il tempo di far uscire il terzo episodio (da pochi giorni disponibile su AppStore) che il team di sviluppo di Minigore è già a lavoro sull'Episodio 4, di cui di seguito vi elenchiamo le novità:

    notizia 15.12, 9 Dicembre 2009

    Ricco aggiornamento per Minigore

    Il nuovo-ricco aggiornamento di Minigore, mette a disposizione un sacco di novità che vi elenchiamo di seguito:- 8 personaggi diversi: oltre all'instancabile John Gore che potrà indossare i panni di Babbo Natale, troviamo Jerry Gore lo zio di John, Evan Hsu, l'Enviro-Bear, Kid Gore e, infine, Babbo Natale in persona, tutti sbloccabili col proseguire del gioco.- Implementato Wormwolf, ovvero una specie di serpentello che, se infastidito, potrebbe darci filo da torcere.- L'arsenale delle armi a disposizione è aumentato, adesso avremo a disposizione le granate ed ogni arma può essere potenziate fino a 10 livelli di esperienza.-Implementato il ciclo giorno-notte (di giorno saremo costretti a scontrarci contro le furries, mentre di notte non sarà poco probabile imbatterci nel Wormwolf!).- In occasione del natale è stata implementata una nuova mappa che vedrà lo scenario standard innevato. 

    notizia 23.54, 17 Novembre 2009

    Immagini e dettagli su Minigore Christmas Episode

    Come vi avevamo annunciato, Minirogre - in occasione del Natale - festeggerà tale evento a modo suo proponendoci un John Gore vestito da Babbo Natale. Questa volta non sarà solo, ma sarà accompagnato dal fratello Jerry, un orso chiamato "Enviro-bear" e un nuovo, misterioso personaggio di nome Evan Hsu.Di seguito le immagini di questo Christmas Episode

    notizia 01.13, 12 Novembre 2009

    Nuovo progetto per il creatore di Minigore

    John Gore, l'uomo che si cela dietro il celebre action game per iPhone Minigore, è a lavoro su un nuovo titolo il cui progetto al momento risponde al nome di Project X, ovviamente titolo provvisorio che presto verrà cambiato in quello definitivo.Al momento non si hanno ulteriori notizie, se non alcune ipotesi: il gioco potrebbe essere un side-scrolling shooter che ci vede combattere contro animali geneticamente modificati.

    notizia 01.38, 10 Novembre 2009

    Minigore celebra il Natale

    Minigore celebrerà la prossima festività natalizia con un episodio ad essa dedicato. Il natale è ance un'occasione per riunire le famiglie e in Minigore terrà fede alla tradizione proponendoci il personaggio di Jerry Gore, lo zio di John che appena scappato da una casa di cura.Per l'occasione invece John combatterà vestito da Babbo Natale!

    notizia 18.17, 1 Novembre 2009

    Minigore si aggiornerà tra pochi giorni

    Minigore tra pochi giorni godrà di un nuovo aggiornamento che implementerà il ciclo giorno/notte. In quest'ultimo caso, ovvero quando cala l'oscurità, dovremo utilizzare una torcia e sparare il meno possibile per evitare che Wormwolf, il temibile serpente, si svegli. Questo serpente ha inoltre la peculiarità di dividere la testa in 2 qualora fosse colpito, rendendo più arduo il combattimento. L'aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni

    notizia 23:50, 21 Ottobre 2009

    Nuovo aggiornamento per Minigore

    Dopo il recente aggiornamento che averva fatto spuntare nuovi bug, Minigore si aggiorna ulteriormente raggiungendo la versione 1.11. Oltre ad aver rirolto il problema del flip screen, che costringeva a dover reinstallare il gioco, sono state aggiunte anche nuove armi, nuovi brani e implementato il supporto per OpenFeint 2.2.Minigore, uno shooter in stile cartoon sulla falsariga di iDracula. Nel gioco si devono far fuori 4 tipi di mostriciattoli pelosi, tramite l'ausilio di 3 diverse armi (shotgun, mitragliatore e bomba) e un potere speciale che ci trasforma in un toro imbattibile.

    notizia 21.04, 9 Ottobre 2009

    Minigore si aggiorna alla versione 1.1 ma spuntano nuovi bug

    E' da poche ore disponibile l'aggiornamento 1.1 di Minigore. L'update aggiunge il supporto a OpenFeint per registrare i propri punteggi online, un radar per vedere in anticipo la direzione dei nemici, il salvataggio automatico ogni volta che si esce dal gioco, nuovi effetti grafici e sonori e aumenta la salute del protagonista in modo che non muoia al primo attacco subito. Intanto alcuni utenti hanno riscontrato problemi in seguito all'aggiornamento, talvolta abbastanza gravi, ad esempio, pare che il gioco vada il "tilt" se si attiva dalle opzioni l'orientamento del display e si rinuncia la prima volta ad attivare i servizi online di OpenFeint. Quando ciò accade, il gioco necessita di una nuova installazione. Minigore, uno shooter in stile cartoon sulla falsariga di iDracula. Nel gioco si devono far fuori 4 tipi di mostriciattoli pelosi, tramite l'ausilio di 3 diverse armi (shotgun, mitragliatore e bomba) e un potere speciale che ci trasforma in un toro imbattibile.

    notizia 13.43, 30 Luglio 2009

    Disponibile Minigore sull'App Store

    E' stato reso oggi disponibile sull'App Store, Minigore, uno shooter in stile cartoon sulla falsariga di iDracula. Nel gioco si devono far fuori 4 tipi di mostriciattoli pelosi, tramite l'ausilio di 3 diverse armi (shotgun, mitragliatore e bomba) e un potere speciale che ci trasforma in un toro imbattibile.Il gioco è dotato di una singola vita e di un solo livello, non ha quindi particolari pretese se non quello di essere un semplice instant-game con il quale divertirsi tentando di fare punteggi sempre più alti e scalare le classifiche online.Il gioco, compatibile con iPhone e iPod Touch, è acquistabile per soli 0,79 euro.