Minisito italiano per Donkey Konga!

di

Finalmente è online il minisito italiano dedicato a Donkey Konga. Se volete divertirvi un po' in attesa del gioco, cliccate QUI, ma continuate a leggere per l'annuncio presente nel sito Nintendo.


Il microsito di Donkey Konga ha aperto i battenti!
13.10.04


Mancano pochissimi giorni all'uscita di Donkey Konga, e per ingannare l'attesa ti invitiamo a visitare il meraviglioso microsito che abbiamo dedicato a questo originalissimo gioco per Nintendo GameCube. Spassosi minigiochi musicali, training session che ti permetteranno di sperimentare immediatamente la struttura di gioco di Donkey Konga, una valanga di screenshot, un divertente filmato e moltissimo materiale bonus: questo e molto altro ti attende nel microsito più musicale dell'anno!
E non finisce qui: tieni sotto controllo la situazione, perché tra poco aggiorneremo il microsito con l'incredibile synthesiser - un programma che ti permetterà di dare sfogo alla tua creatività musicale!


...e siccome oggi abbiamo una particolare inclinazione a parlare di micrositi, permettici di segnalarti due delle ultime novità. Hai presente quell'autentica meraviglia di Mario vs. Donkey Kong per GBA? Ecco, da oggi puoi scoprire tutti i dettagli su questo grande gioco d'azione-platform-rompicapo visitando il microsito che abbiamo appena inaugurato.
Inoltre, già che ci sei, non dimenticare di visitare il microsito dedicato al nuovo capolavoro strategico per Nintendo GameCube, Pikmin 2: il suo microsito ti stupirà con mille sorprese!
Adesso, però, torniamo a parlare del vero protagonista di questo articolo.

Donkey Konga è un gioco davvero unico, nel quale dovrai impersonare lo scimmione più digitale del mondo mentre ti scateni a ritmo di musica con una coppia di bonghi. L'incredibile colonna sonora del gioco, forte della presenza dei più grandi successi della musica mondiale - da "All the small things" a "You Can't Hurry Love" - assicura a tutti i giocatori la possibilità di trovare almeno una canzone a loro assolutamente congeniale... La presenza dei più grandi successi musicali "made in Nintendo", inoltre, rende ancor più varia ed appagante la collezione musicale di Donkey Konga.

La giocabilità di Donkey Konga, semplice ma al tempo stesso profonda (bisogna percuotere i bonghi e battere le mani seguendo gli indicatori che appaiono su schermo), fa sì che chiunque possa cimentarsi con il gioco, imparando a giocare in pochissimi istanti. In ogni confezione del gioco è incluso un bongo controller DK senza costi aggiuntivi. Acquistando controller addizionali, sarà inoltre possibile accedere alla fantastica modalità Jam Session, nella quale fino a quattro giocatori contemporaneamente possono prendere parte al concerto musicale più selvaggio del mondo dei videogiochi.

Credi a noi quando ti diciamo che non esiste nessun gioco che possa vantare il medesimo, contagioso divertimento che caratterizza Donkey Konga, un titolo destinato a diventare un complemento irrinunciabile di ogni festa che si rispetti!
Forza, corri a visitare il microsito per prepararti nel migliore dei modi al gran giorno in cui potrai finalmente scatenarti come solo le scimmie sanno fare: il 15 ottobre è dietro l'angolo!

Fonte: www.nintendo.it